Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VANNUCCHI MARIELLA VIA FANTI GENERALE MANFREDO 100/A/B/R
16149 GENOVA (GE)

010419927
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry SOLE
Foto
industry FERALL - Magazzini Compattabili

Lo spazio che meriti, l'efficienza che cerchi


Ottimizza il tuo spazio con i nostri magazzini compattabili!
Automatico e flessibile

Magazzini compattabili


Creato per chi cerca una soluzione intelligente per poter ottimizzare il proprio spazio, senza dover scendere a compromessi.


Le nostre possibilità

Spazio ottimizzato

Con i nostri magazzini compattabili puoi ottimizzare ogni metro cubo e incrementare la capacità di stoccaggio fino al 90%. Scopri una tecnologia sicura, flessibile e progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti.

Personalizzabile

I magazzini compattabili Ferall, grazie al nostro team di progettisti e sviluppatori, sono completamente personalizzabili, non solo sul lato estetico ma anche a livello funzionale. Sempre dalla parte del cliente.

Integrabile

I magazzini compattabili Ferall sono integrabili anche in contesti pre esistenti perchè facciamo lavorazioni anche sul pavimento presente e possiamo utilizzare anche le vostre scaffalature.

Industria 4.0

Tra le varie opzioni disponibili c'è la possibilità di integrare i magazzini compattabili Ferall con i vostri WMS, senza limiti di tecnologia e logica perchè il sistema viene predisposto secondo le vostre indicazioni.

Sicuro

Ogni magazzino compattabile Ferall rispetta i più alti e aggiornati standard di sicurezza in modo da garantirvi serenità anche durante l'utilizzo più intensivo del sistema. Safety first.

Assistenza

Un'importante opzione che Ferall consiglia sempre è l'integrazione dell'assistenza da remoto, così potete sempre rimanere coperti in caso di problemi o dubbi, anche se le nostre aziende sono lontane.


Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industry Dusty Services Engineering Srl

Chi siamo
La Dusty Services Engineering è nata nel 2016. Il nostro obiettivo è quello di diffondere l’importanza delle energie rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente. Lo spirito imprenditoriale, la competenza e la dinamicità dei giovani soci fondatori dell’azienda, ha contribuito a formare un’organizzazione aziendale efficiente riconosciuta dalla nostra clientela ormai fidelizzata da anni.


Dietro ogni cliente c’è uno staff altamente specializzato e competente che, con passione e impegno, svolge i lavori di progettazione, installazione e assistenza anche successiva alla posa in opera. Proponiamo soluzioni che si adeguino alla richiesta del cliente e che permettano un risparmio economico.


Effettuiamo una diagnosi: ascoltare e conoscere il cliente per noi è fondamentale, proprio per questo svolgiamo un sopralluogo gratuito presso la casa o l’azienda in cui si intende installare i nostri impianti; in questo modo effettuiamo valutazioni accurate per individuare le soluzioni impiantistiche finalizzate al miglioramento del livello di efficienza energetica.


Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry Degano Primo

Ieri
L’artigiano che ha fatto storia

Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.

Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.

Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei

Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.

Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.

Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.

Sempre
In linea con l’habitat circostante

Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.

Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.

Foto
industry RANIERI CANTIERI NAUTICI SOVERATO

Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.


La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.


E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.


50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del  Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.


Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.


Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!

Foto
industry Think:Water

FONDAZIONE

Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.


Storia
La storia
di TW

Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.


Visione
TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!

Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:

-ridurre l’impatto ambientale
-semplificare la vita
-ridurre i costi di gestione
- allungare la vita dei macchinari
- rendere sicura l’acqua

La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!


Missione

Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata

Foto
industry Esseci®

Chi Siamo
Esseci, azienda italiana, ha una visione commerciale innovativa che ha plasmato la loro competenza nel settore dei pannelli acustici fonoassorbenti in legno.

La loro dedizione si riflette in ogni pannello acustico, progettato con cura e attenzione al dettaglio. Esseci è sinonimo di comfort acustico e di un impegno ininterrotto verso l'eccellenza, guidato dalla costante ricerca della perfezione."


 LA VISION AZIENDALE

Ogni soluzione ESSECI trae origine dalle esigenze del cliente e proprio questa nostra peculiarità oggi ci porta ad affrontare una nuova sfida che consiste nella realizzazione di un nuovo prodotto che sia un complemento di arredo di stile e di qualità.


La nostra azienda studia ogni giorno nuove soluzioni che siano attuali e innovative per i nostri Clienti, i prodotti sono il risultato che nasce dopo confronti con i migliori architetti esperti nel settore degli arredamenti per interni.


La ESSECI è una azienda di produzione che investe ogni anno in nuovi macchinari all’avanguardia, questi ci permettono di trasformare i nostri progetti in articoli di design e di qualità.


Affrontiamo ogni progetto come un percorso cercando di trovare un punto di incontro tra funzionalità ed estetica.

Foto
services Tradex Srl

Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.


Etichettatura e Marcatura

Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.


Prodotti Offerti

  • Marcatura a getto d’inchiostro
  • Marcatura laser
  • Etichettatura
  • Selling Guided Experience

Servizi Offerti

  • Noleggio Tradex
  • Approfondimenti e consulenze
  • OEM
  • Marcatori laser
  • Marcatori a getto d’inchiostro
  • Applicatori di etichette

Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.

Foto
industry Acqua Doctor

Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.


Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...


La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.


La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.

La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.

Foto
industry Ventana 5

VENTANA 5: Eccellenza nei Serramenti in PVC e nelle Zanzariere a Capurso

Foto
industry GREEN Energy - SICILIA

GreenEnergy srl è una realtà imprenditoriale situata a Grammichele (CT), specializzata nelle opere di impiantistica, costituita da imprenditori con una solida esperienza nel settore.
Operiamo sia nel settore pubblico, che in quello privato.
Siamo una società moderna e in continua crescita e operiamo in modo preciso e in tempi contenuti grazie ai nostri professionisti altamente qualificati nel settore.
La nostra azienda mette a disposizione tecniche costruttive innovative e materiali di alta qualità.
Affidabilità, flessibilità e professionalità sono i valori che ci contraddistinguono e che spingono sempre più clienti a sceglierci. 


Ci occupiamo di:

Fotovoltaico

Costruzione impianti tecnologici

Impianti elettrici

Realizzazione Impianti elettrici Civili e Industriali

Impianti idraulici

Impianti per sanitari e rete idrica

Impianti di condizionamento e trattamento aria

Climatizzazzione ambienti civili e industriali

Domotica civile e industriale

Controllo dei consumi per un risparmio energetico ed economico. Maggior comfort in ogni ambiente grazie alla regolazione personalizzata di luce, musica, temperatura.

Sicurezza

Videosorveglianza e sistemi di allarme evoluti


Foto
industry PZ SERRAMENTI

PZ Serramenti: Serramenti e Infissi di Qualità a Pavia

Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto

Innovatori dal 1984.

Dal 1984 diffondiamo nel mondo la cultura del sottovuoto. Lo facciamo con idee all’avanguardia, che si traducono in una gamma sempre più ampia di prodotti dedicati alla conservazione, al food processing e alla cottura sous-vide.